Benvenuti al Museo di Lazzaro Spallanzani

Welcome!



Benvenuti Gentili Visitatori!

In questo sito potrete trovare
informazioni dettagliate
sul Museo di Storia Naturale
e sul sistema museale di Pavia.


Guida

Di seguito è presentata
una breve guida
di utilizzo al sito.




Welcome!

1) Di fianco alla lente di ingrandimento è possibile scrivere la parola chiave che si intende ricercare. Cliccando sulla lente di ingrandimento la parola chiave sarà ricercata nelle sezioni pubblicate nel sito. In caso di esito positivo, verranno visualizzate le sezioni che contengono la suddetta parola. In caso contrario si verrà riportati alla pagina iniziale.

2) Cliccando sul pulsante 'Sottoscrivi per ricevere aggiornamenti' si verrà indirizzati sul sito http://feeds.feedburner.com/lazzarospallanzani, dove sarà possibile iscriversi e ricevere aggiornamenti sui news reader preferiti (My Yahoo!, Newsgator, Bloglines, My Aol, e altri).

3) Il menu presenta diverse sezioni che è possibile visitare. Alla fine di ogni sezione è possibile trovare uno spazio dove si possono rilasciare dei commenti che saranno pubblicati senza moderazione anticipata. La sezione "Musei Pv" è in realtà un reindirizzamento al sito del Sistema Museale di Ateneo, nato nel Gennaio 2005 con lo scopo di riunire tutti i musei e le collezioni dell’Università di Pavia e di promuoverne la conservazione e la valorizzazione. Vi invitiamo a visitarlo.

Si vuole far notare inoltre che cliccando sull'immagine di Lazzaro Spallanzani presente sulla destra, si verrà indirizzati sulla sua biografia presente su Wikipedia (seppur incompleta).

Infine si ricorda che cliccando sul titolo in alto "Il Museo di Lazzaro Spallanzani" si verrà reindirizzati alla pagine iniziale.
0 Responses